Associazione Culturale Grazie Mio Dio | Pisa
Esperienze di Conoscenza e Testimonianza dell’Aldilà

Benvenuto nel sito dell’Associazione Grazie Mio Dio! Ci chiamiamo Franco ed Elisabetta e siamo qui per testimoniare il nostro cammino consapevole verso la conoscenza dell’Aldilà.

Dall’aiuto concreto e salvifico che entrambi abbiamo ricevuto in momenti diversi ma altrettanto cruciali delle nostre vite, è sorta l’esigenza forte di raccogliere e diffondere testimonianze sulla sopravvivenza cosciente oltre l’esistenza terrena. Per questo è nato il nostro sodalizio e l’associazione GMD.

Scopri di più: guarda i nostri video!

Dal 1999, attraverso conferenze, eventi pubblici e colloqui privati, ci confrontiamo su tutti quei fenomeni che confermano l’esistenza di una realtà altra, invisibile, ma non meno reale di quella che tocchiamo con mano: carismi, medianità, psicofonia e psicovisione, apparizioni, messaggi dal cielo, esperienze NDE o di pre-morte.

Il nostro impegno vuole creare informazione e divulgazione intorno a questi temi ed è supportato dalla consulenza di esperti per valutare l’attendibilità delle testimonianze raccolte.

Inviaci la tua testimonianza!

L’associazione Grazie Mio Dio, inoltre, si occupa di numerose attività: incontri di preghiera, pellegrinaggi, beneficenza, adozioni, appelli.
Seguici su
    
☎ 050 531692 - 333 911 81 17 frelis1998

Il materiale presente su questo sito è di esclusiva proprietà dell'associazione Grazie Mio Dio - Pisa. Ne è vietata la riproduzione o pubblicazione se non espressamente autorizzata da Franco ed Elisabetta. Contattaci per maggiori informazioni.