Associazione culturale Grazie Mio Dio – Pisa

Grazie Mio Dio è un’Associazione Culturale apartitica, senza scopi di lucro e retta da uno Statuto. È nata nel dicembre del 1999 per iniziativa di Franco Predieri ed Elisabetta Piccini che ritengono di essere stati concretamente aiutati dalla Dimensione spirituale. Infatti, in momenti e modi totalmente diversi tra loro, entrambi hanno ricevuto un aiuto concreto e salvifico tramite contatti con l’Altra Dimensione.

Dalle loro esperienze dirette è nata l’esigenza di fondare un sodalizio per poter condividere con altri ciò di cui sono stati protagonisti, raccogliendo e diffondendo le testimonianze attraverso sito, incontri pubblici e conferenze-dibattito a ingresso gratuito.

In tali incontri, di volta in volta, vengono affrontati aspetti diversi dell’argomento e possono partecipare, oltre ai fondatori dell’Associazione, anche esperti della materia quali parapsicologi, psicologi, studiosi di transcomunicazione strumentale, sacerdoti oppure semplici “testimoni” di eventi soprannaturali o preternaturali.

Il fine ultimo che l’Associazione “Grazie Mio Dio” si propone è quello di raccogliere “prove” di un’Esistenza cosciente oltre la vita terrena, a seguito di colloqui e confronti di esperienze.
Per contattarci o per raccontarci una testimonianza, scrivici.