“La Vita è un soffio, la morte è vita”

Un messaggio di speranza e serenità dall’Aldilà

  Lida Russo è una mamma “orfana” del figlio Vincenzo dal 1980. Dopo anni vissuti nel buio totale della più cupa disperazione ha ritrovato una certa serenità tramite la “psicofonia” con la quale ha potuto parlare di nuovo con il figlio e altri “viventi” della Dimensione spirituale.

Inizialmente non è stato facile, ci ha confessato Lida, e ho buttato via tante cassette registrate con rumori incomprensibili poi, pian piano, iniziarono a farsi udire “voci” sussurrate e via sempre più chiare fino a formare delle vere e proprie frasi a senso compiuto.

Molte sono le comunicazioni che Enzo ha avuto con sua madre e attraverso queste Lida ha ritrovato non solo la serenità ma ha iniziato ad aiutare anche altre mamme afflitte dal suo stesso dolore. È iniziata per lei una missione alla quale il figlio Enzo l’ha spinta sempre più. Nel 1999 ha raccolto tutti i messaggi ricevuti in un libro e ha allegato allo stesso una cassetta audio dove vi sono raccolte alcune voci dall’Aldilà. Tale libro si intitola con una affermazione che Vincenzo disse alla madre durante un contatto con lei: “La vita è un soffio, la morte è la vita”.

Aggiungere qualcosa a questa frase sarebbe inutile.

Guarda il video di Lida Russo e leggi la trascrizione dell’intervista!

Associazione Culturale Pisa “Grazie Mio Dio”