Lida Russo perse il figlio Vincenzo, poco più che trentenne, in un incidente sul lavoro in una terribile notte del 1980. “Fu un attimo mamma” , così le ha detto mediante la Psicofonia dalla sua nuova Dimensione e aggiungendo “Sono felice” .

Dopo i primi anni vissuti nel buio più profondo del dolore Lida ha cercato di varcare la soglia che la divideva dal figlio iniziando a sperimentare lei stessa la Psicofonia (o Metafonia). Aveva già sentito parlare di “voci dall'Aldilà” e di molti “genitori orfani” che avevano ristabilito un dialogo con i propri figli trapassati.

Fra queste esperienze degna di nota è quella di Gabriella Alvisi che riusciva a collegarsi facilmente con la figlia defunta “Roberta”.

Inizialmente Lida non riuscì nel suo intento e lei stessa confessa di aver buttato via centinaia di audiocassette ma con la tenacia propria di chi ama veramente e desidera un contatto pian piano ha iniziato a ricevere “voci” nitide e frasi a senso compiuto.

Lida è una donna molto semplice tuttavia, grazie all'aiuto prezioso dell'amico Mario Mancigotti, ha realizzato nel 1999 la pubblicazione di un libro dal titolo “La vita è un soffio, la morte è la vita”. ( Abbinata al libro vi è una audiocassetta con alcune “voci” raccolte in anni di attività psicofonica).

Tale titolo le è stato suggerito dall'Aldilà in quanto fu proprio una “voce” incisa nel registratore che con estrema chiarezza rispose alla sua precisa domanda “Dov'è la vera vita?”.

L'esistenza di Lida, da quando ha iniziato il suo percorso di fede e di amore, è cambiata profondamente e grazie alle sue “voci” che le giungono con estrema chiarezza può lenire il dolore di altri che, come lei, vivono un lutto. E' sempre molto disponibile verso gli altri e felice quando, tramite il registratore, le giungono le voci di figli o congiunti di persone che le si rivolgono fiduciosi. Offre sempre il suo aiuto in maniera gratuita, per amore e fede in Dio, applicando il comandamento di Gesù “Ama il prossimo tuo come te stesso”.

Chiunque volesse incontrarla può farlo direttamente oppure scrivendo alla nostra associazione via e-mail.

Proponiamo una voce giunta da Vincenzo tramite registratore in cui dice “Mamma vivi, mamma vivi, io sto bene”.

Ascolta la voce di Vincenzo        Guida All'ascolto

La cara voce del figlio di Lida la rassicura ed incoraggia ad andare avanti con la certezza che chi ci è caro vive ancora in una Dimensione Oltre dove non esistono più né dolore né morte.

Associazione Culturale Pisa"Grazie Mio Dio"