In questa sezione inseriremo alcuni Messaggi che ci sono giunti dalle nostre Guide Spirituali mediante persone di nostra fiducia.

Tali “mezzi”, detti anche “medium”, attraverso il loro “dono”, ci offrono la possibilità di ricevere alti insegnamenti, quel sublime e fondamentale alimento per lo spirito necessario per il nostro passaggio terreno.

E’ giunto il momento che anche noi del sito Grazie mio Dio inseriamo alcuni di questi importanti Messaggi che ci annunciano Tempi Nuovi…

Il brano seguente è tratto da un Messaggio ricevuto dalla nostra cara amica e collaboratrice Alberta proprio oggi, 29 settembre 2011. Il Maestro ci insegna, ci guida e ci dice quale deve essere il nostro atteggiamento verso la vita terrena. Ci richiama amorevolmente ai veri valori su cui dovremmo improntare il nostro cammino…

Leggiamo…

 Tramite l’Amica D. (ottobre 2011)

“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Cari figlioli il mondo va sempre peggio e l’umanità è sempre alla ricerca frenetica delle cose sbagliate e futili. Non ha ancora capito che quello che cerca non si ottiene con la forza e l’inganno, cioè la falsa felicità ma basterebbe guardarsi intorno per rendersi conto che tutto quello che ci serve per vivere felici e sereni è a portata di mano.

L’Umanità vuole sempre strafare e avere sempre di più ma non cerca le cose importanti come l’amore e  la tranquillità del proprio cuore. Correre… dovete sempre correre… ma per arrivare dove? La vita va vissuta in maniera completamente diversa ma purtroppo per voi non è possibile accettare e capire tutto questo.

Pace e amore questo conta ma per voi non ha importanza. L’arrivismo è a l primo posto , la rabbia, il risentimento e purtroppo  la vendetta. Troppi innocenti stanno subendo per
errori di altri, troppe vittime, ma tutto questo finirà perché la Luce abbaglierà tutti
quelli che fino ad oggi si sono comportati in modo sbagliato ma illuminerà coloro che hanno creduto e credono in Me. Tutto cambierà, tutto migliorerà, ma solo in pochi godranno delle mie cure  amorevoli.

State all’erta voi che credete. Il tempo è prossimo, non affliggetevi ma gioite per il mio ritorno. Seminate amore, seminate bene, tutto sarà ricompensato. Non abbiate paura, il mondo cambierà molto presto. Pregate, pregate, pregate e abbiate sempre fiducia in Me. Dite a
tutti che il momento è prossimo.

La Luce, ricordatevi sempre della Luce, la Mia.
Siate illuminati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito santo”.

**************************************************************