a_Nativit

a_Nativit

 

Un disegno medianico sulla Natività

Lina di Molfetta era una madre orfana che anni fa avemmo il piacere e il privilegio di conoscere personalmente e ospitare nell’ambito di un incontro pubblico da noi organizzato presso la sala consiliare della Provincia di Pisa.

Dopo Il passaggio del Figlio Leo all’Aldilà, Lina iniziò a ricevere messaggi da Lui e a sentirsi spinta ad aiutare anche altre persone affrante per la perdita di qualche loro caro congiunto.

Lina ricevette il dono della “scrittura automatica” attraverso cui suo Figlio Leo la aiutava, la sosteneva e guidava distribuendo messaggi anche ad altre persone.

Poiché Lina era una persona molto religiosa e osservante sottopose la sua “scrittura medianica” anche a un sacerdote che la incoraggiò a proseguire su quella strada sempre al fine di portare conforto ed aiuto ad altri…

Durante la ricezione di Messaggi mediante la scrittura automatica, Lina non impugnava la penna ma la sosteneva appena con il palmo della mano sinistra che pareva teleguidata da una forza indipendente dalla sua volontà.

Durante i giorni che rimase con noi ci raccontò tanti fatti straordinari, tante testimonianze di manifestazioni che suo Figlio le aveva dato e ne rimanemmo molto colpiti tanto che la sua testimonianza può essere letta direttamente al link indicato qui sotto:

http://www.graziemiodio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=33%3Ala-storia-della-mamma-di-leo&catid=15%3Atestimonianze&Itemid=32&lang=it

Tuttavia, oltre ad avere il dono della scrittura automatica, Lina eseguiva degli insoliti disegni che spesso lei stessa non comprendeva. Di alcuni di questi ci fece in dono delle copie che conserviamo presso la nostra associazione. Uno in particolare vogliamo proporre qui, cioè quello che, secondo noi, può rappresentare la Natività di Gesù.

In un involucro ovale (che potrebbe interpretarsi come una specie di cosmogonia divina), nella parte inferiore circondata da un semicerchio di fiori, vi è rappresentata come una piccola grotta con Maria, Giuseppe e il piccolo Gesù. Sotto il disegno, sempre in scittura automatica, la scritta “CIAO MAMMA, SANTO NATALE BACI BACI”. Ciò sta a significare gli auguri che il Figlio Leo voleva dare alla mamma tramite questo disegno che rappresenta, oltre al messaggio in sé, anche un insegnamento.

Certo è che questi disegni sono di difficile comprensione per menti come le nostre così avvolte nel materialismo e nella quotidianità. Ma Lina un giorno ci disse che sarebbe arrivato il giorno che tali disegni sarebbero stati interpretati… e noi, speranzosi, attendiamo.