Un segnale dal Cielo

Manila è una mamma orfana del suo bambino, Tommaso, che è volato al Cielo nel 2022 a causa di una malattia. Immaginare il dolore di due genitori a cui venga a mancare un figlio è duro e difficile. Il dolore è devastante anche perché illogico, innaturale, rispetto al normale fluire della vita che ci vede bambini poi adulti, quindi anziani e ci abitua a perdere sempre i più vecchi come naturale distacco anche se doloroso.

I bambini no. Il nostro cervello rifiuta questo evento ritenendolo innaturale secondo il normale ritmo vitale che da sempre si ripete. Io (Elisabetta) e Franco, con la nostra associazione, abbiamo cercato sempre di aiutare, sostenere e consolare molti genitori orfani e tutti coloro che vivono un distacco doloroso da una persona cara. Ma non abbiamo cercato il contatto per gli altri tramite noi bensì abbiamo cercato di far capire alle persone che le Entità spirituali, rivestite con un corpo tipo luce invisibile, ci siano vicine e vogliano comunicare con tutti noi.  Nessuno è privilegiato e tutti possono, se credono e chiedono con fede, ottenere aiuto e comunicazione con il Cielo. Questo lo sostiene anche la chiesa con la cosiddetta “Comunione dei Santi”.

Così abbiamo parlato anche con Manila incoraggiandola a cogliere eventuali segnali, anche piccoli, apparentemente insignificanti che dal Cielo avrebbero potuto arrivare. Ed ecco che alcune cose hanno iniziato ad accaderle e questo le dà forza e la incoraggia a proseguire su questa strada della fede in una Vita Oltre dove tutti siamo diretti e dove Tommaso l’ha soltanto preceduta.

La scorsa settimana, all’uscita dal cimitero, guardando il Cielo ha intravisto una figura nell’azzurro e l’ha fotografata. Me l’ha inviata senza dirmi niente e io immediatamente ho scorto una sagoma con mantello spiovente dal capo che sostiene una croce più chiara. Così ripropongo anche per voi l’immagine di seguito come foto 1, foto 2 dove ho circoscritto la sagoma e foto 3  leggermente più scurita.

Siamo vicini alla Pasqua e questa sagoma che tiene una croce vuole venirci a dire tante cose. Apriamo i nostri cuori al Signore ed Egli farà cose meravigliose in noi!

Il Cielo ci è vicino!

Foto 1 (originale)

 

Foto 2 con sagoma evidenziata

 

Foto 3 leggermente scurita