– Padre Ulderico Pasquale Magni

– Don Angelo Fantoni

– Padre Ernesto Saksida

– Alessio Tavecchio

Sono molte le persone che desideriamo ringraziare per la realizzazione del sito e per la loro squisita disponibilità nel fornirci il loro valido contributo.

Prima fra queste Padre Ulderico Pasquale Magni che con la sua paterna mano ci ha sempre accompagnato incoraggiandoci nel perseguire gli intenti che la nostra associazione Grazie mio Dio si prefigge.

Desideriamo ringraziare coloro che con la loro generosità hanno contribuito – nel 1999 – alla pubblicazione del libro di Franco Predieri “Grazie, don Angelo!”, permettendone così la diffusione gratuita. I loro nomi sono:
Aurora Puccetti, Gabriele Marciacane, Patrizia Malvaldi e i giornalisti Maria Fantacci e Riccardo Silvestri.

Ringraziamo in particolare Nicole Barbero per la traduzione del testo del suddetto libro in francese e Jonylene per la medesima in portoghese.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che seppure in minima parte hanno contribuito alla diffusione e alla realizzazione di conferenze e incontri pubblici, sia a Pisa sia altrove. Alcuni di loro sono: Matteo Sotgia, Domenico Mori, Denise.

Ci fa piacere ricordare con immenso affetto Gaspare Santoro di Palermo che con fraterna amicizia volle invitarci al Convegno annuale nazionale di Mondello (PA) nel 2000 e che dopo poco tempo ha raggiunto il suo caro figlio nell’Aldilà.

Ci scusiamo anticipatamente per involontarie ed eventuali omissioni ma la lista di coloro che nel tempo ci hanno così benevolmente aiutati a realizzare i nostri progetti sono veramente troppi.
Non abbiamo però dimenticato neppure un nome di loro ed ognuno avrà per sempre la nostra più che incondizionata gratitudine.