Cari Amici lettori del sito www.graziemiodio.it questa seconda testimonianza di Loredana avviene dopo molto tempo da quando ci inviò l’altra, la sua prima testimonianza intitolata “Dio ha esaudito” e che si trova qui in Aggiornamenti.
Questa testimonianza mi vede involontaria protagonista dal momento che, come leggerete, il caro Ghigo, fratello di Loredana, da Lassù mi ha spinta a contattare la sorella che ha scritto ciò che potete leggere qui sotto.
Sono esempi di quanto dal Cielo ci seguano e non ci lascino mai da soli!
Buona lettura!
SENTITE COSA MI E’ CAPITATO IERI SERA E OGGI, E’ PROPRIO VERO DIO E GHIGO MI ASCOLTANO SEMPRE.
Faccio una piccola premessa,
Molto tempo fa scrissi una testimonianza della mia esperienza su un sito di una associazione che tratta di cose dell‘aldilà di Dio e quant’altro che si chiama “GraziemioDio”, poi la cosa rimase così non ebbi più contatti con Elisabetta che è il gestore del sito.
Ieri sera (9 febbraio 2014 ndr) ero un pò sconfortata e guardando la foto di Ghigo, pregai Dio, avevo bisogno di un segno forte per continuare il cammino, per attingere forza e dare uno slancio allo spirito, così stamattina entrando in casa di Ghigo trovo questo messaggio:
“Ciao! vorrei sapere se su questo profilo scrive anche la signora Loredana che ha scritto una testimonianza per il mio sito su Ghigo.
Se non fosse mi scuso Elisabetta”
ps il mio sito è www.graziemiodio.it e vai nel menu in Testimonianze
e leggi “Storia di Loredana”

Rimasi colpita perchè erano anni che avevo scritto quella testimonianza ma capii che c’era qualcos’altro e quando ho risposto ad Elisabetta che ero io e che ero contenta di averla risentita perchè ci vedevo una risposta alla mia preghiera di ieri lei mi ha risposto cosi’:

“Ora capisco il perché ho dovuto cercarti via internet!

avevi chiesto un segno! E’ da tanto che so della tua testimonianza ma ieri sera ho sentito una spinta fortissima a cercarti… ma ho notato che sulla testimonianza c’è solo scritto Loredana… e allora mi son chiesta, come faccio?
allora ho digitato su google “loredana ghigo” e sei saltata fuori tu su facebook
quindi ho provato a scriverti pensando che eri tu, ho scoperto il sito,
così come ogni sera guardo la statistica delle visite sul sito “Grazie Mio Dio”
e come sempre leggo la tua testimonianza che è una delle più lette…ha più di 5000 visualizzazioni, ho sentito l’impellente bisogno si andare a visualizzare il numero delle visite e l’ho riletta perché non la ricordavo, poi ho sentito che dovevo rintracciarti ma non so perché… a me capita alle volte che sento di dover chiamare o trovare qualcuno…e cosi ho provato su google e ho trovato questo profilo, poi ho visionato il tuo sito e visto la video intervista ed eccomi qui a scriverti.
Credo che sia stato proprio Ghigo a volerlo!!”

Ne sono certa cara Elisabetta, e credo che sia proprio il caso di dire

GRAZIE MIO DIO!!!
Andate a visitare questo sito è molto interessante!!
e sotto il link della testimonianza che scrissi, cavolo più di 5000 visite, GHIGO IMPAZZA!!!!

(Loredana)
Loredana ha creato uno spazio anche su Facebook che ha chiamato
“Per Amore di Ghigo ho il cuore in Paradiso”
e ha anche il sito
Elisabetta